Top Partners: i nuovi driver per il 2021

driver-2021

Sogna in grande, resta positivo, lavora sodo e soprattutto goditi il viaggio

Milano, 8 Gennaio 2021. Ascolta l’ultima intervista a Loredana Gambino, CEO di Top Partners, intervenuta ai microfoni di Radio Dream On Fly. In quest’occasione, si è parlato dei driver per iniziare il nuovo anno e ripartire.

Potrebbe sembrare anacronistico ma la soluzione è una sola: guardare al futuro con i piedi ben saldi nel presente. Per questo lavoriamo, costruiamo e combattiamo oggi, per ridefinire nel presente la nostra futura realtà.

Per ascoltare l'intervista a Top Partners, clicca play qui sotto 👇

Anno nuovo, nuovi driver

La felicità al centro sia delle relazioni personali sia di quelle lavorative. Per questo sono nate nuove figure professionali: i Chief Happiness Officer. Risorse aziendali che sono vicine al personale e che hanno le skill necessarie per implementare strategie per garantire il benessere dei dipendenti.

Le organizzazioni di successo hanno persone di successo. Tuttavia la felicità e la performance lavorativa hanno forte nesso che le unisce. Occorre trovare il corretto work-life balance.”

Welfare e work-life balance sono le parole d’ordine: scopri come possono migliorare le performance dei tuoi collaboratori, clicca qui!

Top Partners Pmi Restart Academy: l'importanza della formazione

“La formazione è necessaria per guidare il cambiamento nel new normal. Per questo, stiamo organizzando un evento che si terra dal 21 al 28 Febbraio, a bordo della meravigliosa MSC Grandiosa. Un evento innovativo, definito Phygital: un ibrido tra un evento fisico e un evento digitale.

Quattro giornate di confronto intenso riguardanti: Digitalizzazione, Welfare aziendale, Green Mobility e Cost Efficiency.

Parteciperanno i principali interpreti dei rispettivi settori con l’obiettivo di avvicinare le PMI ai nuovi approcci, strumenti, competenze e risorse, necessari per alimentare il processo di transizione verso un’economica digitale, agile e sostenibile.”

Sei un'imprenditrice o un imprenditore e desideri più informazioni sull'evento? Compila il form qui accanto