PMI Restart Academy: risultati e programmi futuri per la ripartenza delle PMI

La ripartenza delle PMI come obiettivo comune

Milano, 05 Marzo 2021. Ascolta l’ultima intervista a Loredana Gambino, CEO di Top Partners, intervenuta ai microfoni di Radio Dream On Fly.

L’evento PMI Restart Academy, realizzato per la ripartenza delle PMI ottimizzando il loro processo di transizione verso un’ economia digitale, agile e sostenibile, si è concluso.

Potrebbe sembrare anacronistico ma la soluzione è una sola: guardare al futuro con i piedi ben saldi nel presente. Per questo lavoriamo, costruiamo e combattiamo oggi, per ridefinire nel presente la nostra futura realtà.

Per ascoltare l'intervista a Top Partners, clicca play qui sotto 👇

Top Partners PMI Restart Academy: concluso l'evento per la ripartenza delle PMI

“L’evento PMI Restart Academy si è concluso.

30 persone di staff, impiegate sia a bordo di MSC Grandiosa che a terra con il contributo di ItalVideo.

4 giorni di convegni, 15 sessione tematiche, 30 ore di diretta streaming, 80 speaker, 30 CEO per la ripartenza delle PMI. ù

Una copertura di quasi 300.000 utenti B2B. Un traguardo significativo per la realtà B2B. Un altro dato di valore, in vista anche di Lunedì 8 Marzo, è il 37% di speaker donne. Un risultato importante contro il gender gap, un fenomeno ancora presente in Italia. 

L’evento è stato reso possibile grazie al coraggio che ha guidato il nostro progetto e grazie alla Zona Blu Covid-free di MSC, composta da diversi protocolli di sicurezza, definiti da MSC all’interno della propria nave -che per l’occasione è stata la location dell’evento – con l’obiettivo di garantire la miglior esperienza possibile nella tutela collettiva degli ospiti a bordo.  

L’evento, oltre a presentare le soluzioni e gli strumenti migliori per la ripartenza delle PMI, testimonia che il turismo d’affari è possibile, aiutando un’industria – quella del turismo – che è stata tra le più colpite nell’ultimo periodo. Ritroviamo il piacere di vederci veramente, anche tra potenziali partner commerciali. 

L’evento ha voluto definire un punto da cui ripartire. La rotta non è ancora stata ritrovata, ma il percorso intrapreso è quello giusto, grazie anche alle soluzioni proposte.

Visto il successo dell’evento stiamo pensando di ripetere il format con la collaborazione di MSC, che in questo periodo storico sta cambiando il proprio paradigma di offerta, aprendo i propri spazi alle aziende per offrire loro le più innovative forme di lavoro agile o di iniziative M.I.C.E.”

Non solo ripartenza delle PMI: Next Generation Mobility, il 18 e il 19 Maggio a Torino l'evento dedicato alla Mobilità futura in ottica sostenibile

“Il 18 e il 19 Maggio, con il prezioso contributo di Clickutility, stiamo progettando la realizzazione di un nuovo evento: Next Generation Mobility, a Torino.

Una location prestigiosa all’interno del Museo Lavazza, proponendo il formato ibrido – o in presenza o online – che ha riscosso molti apprezzamenti, garantendo un servizio di qualità nel massimo rispetto delle misure di sicurezza. 

Il contributo di Top Partners sarà quello di coinvolgere realtà di spicco, innovative e tecnologiche del settore automotive e le loro novità strategiche e di prodotto. Si parlerà di mobilità e micro-mobilità urbana, con focus specifico sulla sostenibilità in ambito B2B e cittadino, con delle manifestazioni dedicate al territorio.”

Top Partners ancora al fianco delle imprese per la ripartenza delle PMI

Top Partners continuerà ad essere al fianco delle imprese per la ripartenza delle PMI, lavorando intensamente sul tema del Welfare Aziendale per cercare di portare a conoscenza delle aziende quali siano le possibilità e le soluzioni migliori in un periodo difficile come questo. 

Inoltre, continueremo a fare informazione e a mettere a disposizione delle PMI quegli strumenti digitali, di marketing automation, di intelligenza artificiale che possono fare la differenza per le PMI permettendo loro di restare sul mercato e di rilanciarsi.”

Articoli recenti:

Non hai trovato ciò che cercavi? sei interessato a un prodotto o servizio per la tua impresa? Top Partners offre un servizio gratuito di consulenza per rispondere alle tue esigenze e farti risparmiare.

Compila il form per maggiori info.

Seguici sui social:

A cosa serve Top Partners:

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Richiedi una consulenza personalizzata per la tua azienda. Compila il form per essere contattato da un nostro consulente qualificato, ricevere consigli e un’analisi precisa in base ai bisogni della tua azienda.

Vuoi maggiori informazioni?

Scopri le nuove offerte e le tante opportunità di risparmio per la tua impresa.

Per maggiori info compila il form