Regali aziendali: Foodbox Pandry

Regali aziendali emozionali, unici e convenienti

Una start up tutta al femminile

Fra gli oltre 400 servizi Top Partners ce n’è uno che si contraddistingue ed è di una start up italiana tutta al femminile per i tuoi regali aziendali:  il progetto Foodbox Pandry, una scatola delle meraviglie che contiene piccole prelibatezze.

Un regalo perfetto per ogni ricorrenza

Ogni Azienda ha, come spesso accade, il piacere di offrire un regalo sia per una ricorrenza speciale (un anniversario, una nuova apertura di sede o un convegno, un lancio di prodotto o anche per gratificare il proprio personale ed i clienti)

La ricerca del regalo perfetto non è semplice e richiede tempo e creatività. Il regalo perfetto oggi più che mai deve essere in grado di coinvolgere soprattutto le emozioni. Per emozionare bisogna riuscire a toccare determinate corde e stupire chi si ha davanti.

Scatole personalizzabili

Pandry di Paola Fonda, una triestina solare e simpaticissima, nasce per soddisfare questo bisogno.

Ogni scatola Pandry ha una grafica personalizzata e contiene prodotti alimentari artigianali, esclusivamente made in Italy, selezionabili fra centinaia di proposte diverse, tutte gourmet.

Progetto Fincantieri 2018

Fra i tanti clienti soddisfatti oggi vi parliamo del Progetto Omaggi di Natale Fincantieri 2018,  dove i destinatari erano: dirigenti interni, collaboratori, istituzioni nazionali e internazionali, giornalisti.

Durato otto mesi, per via dei complessi processi di approvazione interna, si è concretizzato in: 200 box, 1.200 prodotti, 50 vasi di pittura, 10 kg di paglia di legno, 250 metri di nastro in doppio raso argento, 200 sigilli in resina con logo Fincantieri.

L’idea iniziale è scaturita dal fatto che la Fincantieri ha sei principali cantieri sul territorio italiano, in sei regioni differenti: Friuli Venezia Giulia, Veneto, Marche, Liguria, Campania e Sicilia.

Da qui è nata l’idea della box, a forma esagonale, con divisori che hanno creato sei spicchi interni. La proposta di contenuto si è automaticamente legata a questa logica di suddivisione.

I prodotti artigianali selezionati

I prodotti scelti sono stati rispettivamente:

  • Guanciali di trota,
  • Crema di asparagi bianchi,
  • Sale al Tartufo,
  • Pesto alla salvia,
  • Pesto con la colatura di alici
  • Crema di pistacchio di Bronte.

Tutti prodotti artigianali, di aziende agricole italiane, simboli di eccellenza delle varie regioni, ma scelti uscendo dai luoghi comuni e facendo scoprire gusti nuovi e singolari (come i guanciali di trota o il pesto alla salvia).

L’arte incontra il gusto

All’originalità della logica di selezione dei prodotti si è poi aggiunta quella della creatività esterna della scatola, con il coinvolgimento di una pittrice locale che ha raffigurato sulla stessa la filosofia della Fincantieri: il mare.

Un progetto completo, simbolo d’italianità e di tutto ciò che l’Italia rappresenta nel mondo:

Il buon cibo, l’arte, la cultura, la storia, il design. Tutto in una Box.

Resta connesso con toppartners.it, sempre nuove offerte utili e a prezzi vantaggiosi, scopri le novità su: 

  • Top Partners il tuo consulente gratuito per trovare i migliori fornitori ora h24 e7/7 con i nuovo chatbot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *