PMI Restart Academy: evento phygital per rilancio delle PMI

We Are All Onboard Connected!

Milano, 29 Gennaio 2021. Ascolta l’ultima intervista a Loredana Gambino, CEO di Top Partners, intervenuta ai microfoni di Radio Dream On Fly. In quest’occasione, è stato presentato l’evento PMI Restart Academy – l’evento che mette le PMI al centro del dialogo dimostrando
come sia possibile ottimizzare il processo di transizione verso un’ economia
digitale, agile e sostenibile, stimolando strette connessioni commerciali.

Potrebbe sembrare anacronistico ma la soluzione è una sola: guardare al futuro con i piedi ben saldi nel presente. Per questo lavoriamo, costruiamo e combattiamo oggi, per ridefinire nel presente la nostra futura realtà.

Per ascoltare l'intervista a Top Partners, clicca play qui sotto 👇

Top Partners PMI Restart Academy: stimolare strette connessioni commerciali e presentare soluzioni e strumenti per la crescita e lo sviluppo delle PMI

“Sono molto lieta di aggiornare tutti gli ascoltatori in merito all’evento PMI Restart Academy e alla sue quattro giornate che si succederanno a bordo di MSC Grandiosa.

Innanzitutto, per chi volesse seguire da remoto, i convegni si terranno dal 22 al 25 Febbraio. Per chi volesse intervenire a bordo, ci sono ancora posti a disposizione ma in esaurimento (ammessi 40 persone per rispettare le misure di sicurezza). L’imbarco da Genova il 21,  con la possibilità di imbarcarsi anche a Civitavecchia e Napoli, sbarcando dopo una settimana nello stesso porto.

Il vantaggio di essere a bordo è quello di intessere quei rapporti che sono impossibili da realizzare in un webinar, di stimolare quindi strette e reali connessioni commerciali. Infatti l’evento nasce dalla voglia di dare una svolta alla vita professionale di molte aziende che hanno subito eccessivamente le tristi conseguenze della pandemia. Un clima di incertezza che abbiamo vissuto e continuiamo a vivere tutti. 

In quattro giorno verranno presentate le tematiche più importanti ed innovative per riprendere la bussola di questo lungo viaggio. Ad esempio: welfare aziendale come asset strategico, digitalizzazione per competere sul mercato nel lungo termine, finanza agevolata per l’ottimizzazione delle risorse.”

Se desideri avere subito più informazioni su tutti i dettagli dell’evento, clicca qui e visita il sito ora!

Top Partners PMI Restart Academy: le realtà dell'evento

“La prima giornata sarà a tema Welfare Aziendale. Inizierà con il saluto della Dott.ssa Paola Bordilli, Assessore al Turismo del Commercio e dell’Artigianato del Comune do Genova. Successivamente, ci saranno interventi interessanti direttamente dai principali player dei settori considerati.

La seconda giornata riguarderà il Digital, per la quale siamo in attesa dell’adesione dell’Assessore alla Trasformazione Digitale del Comune di Milano. Tuttavia, il keynote speaker della giornata sarà Corrado Passera, AD di Illimity Back ed ex Ministro dell’Infrastrutture e dei Trasporti nel 2013.

La terza giornata sarà dedicata interamente alla Cost Reduction & all’Export, che inizierà con l’Internazionalizzazione.

Infine, l’ultima giornata nasce all’insegna della Green & Smart Mobility, per la quale siamo grati di avere come keynote speaker Ford nella persone del Marketing Manager, chiudendo la giornata con la sessione dedicata alle Startup.”

Per scoprire l’intera agenda e tutti gli speaker che parteciperanno, clicca qui e visita subito il sito dedicato!

Articoli recenti:

Non hai trovato ciò che cercavi? sei interessato a un prodotto o servizio per la tua impresa? Top Partners offre un servizio gratuito di consulenza per rispondere alle tue esigenze e farti risparmiare.

Compila il form per maggiori info.

Seguici sui social:

A cosa serve Top Partners:

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Richiedi una consulenza personalizzata per la tua azienda. Compila il form per essere contattato da un nostro consulente qualificato, ricevere consigli e un’analisi precisa in base ai bisogni della tua azienda.

Vuoi maggiori informazioni?

Scopri le nuove offerte e le tante opportunità di risparmio per la tua impresa.

Per maggiori info compila il form