Mobilità sostenibile 2021: le nuove opportunità per le imprese

mobilità-sostenibile

Ogni individuo ha il potere di fare del mondo un posto migliore

Milano, 15 Gennaio 2021. Ascolta l’ultima intervista a Loredana Gambino, CEO di Top Partners, intervenuta ai microfoni di Radio Dream On Fly. In quest’occasione, si è parlato di quali siano le novità riguardanti la mobilità sostenibile e di come possano essere delle importanti opportunità per le imprese.

Potrebbe sembrare anacronistico ma la soluzione è una sola: guardare al futuro con i piedi ben saldi nel presente. Per questo lavoriamo, costruiamo e combattiamo oggi, per ridefinire nel presente la nostra futura realtà.

Per ascoltare l'intervista a Top Partners, clicca play qui sotto 👇

Anno nuovo, nuovi incentivi auto elettriche e auto ibride

“Da imprenditrice sono consapevole dell’importanza e delle difficoltà nell’identificare le soluzioni migliori per ottimizzare i costi, individuando le aree in cui si è più competitivi. La mobilità sostenibile è una di questa, rinnovando il parco auto tramite gli incentivi auto elettrice 2021.

Infatti, secondo le recenti disposizioni, l’accesso al centro città sarà fortemente limitato. Un problema reale per il sistema italiano che è tra i più vecchi per ciò che riguarda il parco auto.

Gli incentivi auto 2021 permettono di usufruire di importanti agevolazioni per l’acquisto di auto elettriche o veicoli ibridi.”

Se desideri avere subito più informazioni sugli incentivi auto 2021, clicca qui!

Top Partners PMI Restart Academy: l'importanza della mobilità sostenibile

“Circular Economy e Mobilità Sostenibile saranno due temi essenziali all’interno dell’evento Top Partners PMI Restart Academy.

Infatti dopo il via libera del Governo alle crociere, abbiamo definito un evento di formazione per le PMI che si terrà dal 22 al 25 di Febbraio, a bordo di MSC Grandiosa.

Quattro giornate di confronto intenso riguardanti: DigitalizzazioneWelfare aziendaleGreen Mobility e Cost Efficiency.

Parteciperanno i principali interpreti dei rispettivi settori con l’obiettivo di avvicinare le PMI ai nuovi approcci, strumenti, competenze e risorse, necessari per alimentare il processo di transizione verso un’economica digitale, agile e sostenibile.

Sarà possibile fruire dell’evento in streaming o a bordo partendo il 21 Febbraio e tornando il 28 Febbraio.”

Sei un'imprenditrice o un imprenditore e desideri più informazioni sull'evento? Compila il form qui sotto