Migliori distributori automatici sul mercato

In una società diventata molto frenetica dove il tempo a disposizione per una pausa caffè, in cui staccare un attimo la spina, è sempre meno, è abbastanza importante valutare i benefici che portano i distributori automatici di bevande e spuntini.

Numerosi vantaggi

Il consistente aumento dei distributori automatici in Italia ed in particolare negli uffici, stazioni, scuole ed aziende, è dato dalla forte popolarità che stanno riscontrando in questi ambienti. Infatti, permettono, senza spostarsi eccessivamente alla ricerca di un bar durante il lavoro, di fare una breve pausa caffè, di dialogare con i propri colleghi e di far “riposar il cervello”. Sono un’ottima forma di welfare aziendale ed è anche abbastanza semplice farne richiesta da parte di un’azienda in maniera totalmente gratuita grazie al comodato d’uso. Il comodato d’uso permette infatti di richiedere gratuitamente l’installazione di un determinato prodotto come un distributore automatico, a patto che l’azienda ricevente si rifornisca esclusivamente presso l’azienda fornitrice. Il comodato d’uso gratuito fornisce inoltre molti altri benefici come l’installazione e la manutenzione gratuita.

Rinomati fornitori di distributori

Tra i principali fornitori di distributori automatici troviamo Caffè Vergnano che tramite le macchinette SAECO fornisce il suo caffè in capsule e IVS che è il distributore esclusivo Nespresso in Italia nonché brand che sta perseguendo un’importante politica di sostenibilità ambientale.

Se siete interessati a saperne di più e ad approfondire maggiormente, potete leggere l’articolo completo qui

Oppure se vuoi valutare dei preventivi gratuiti scopri le offerte!