Le Imprese a sostegno delle imprese

In questo periodo di emergenza economica e sanitaria è importante sostenere la produzione italiana e difendere il Made in Italy, perché solo restando tutti uniti si può crescere e ripartire più forti di prima.

L’importanza della CSR durante la Pasqua

La Corporate Social Responsibility è una politica aziendale che ha, ormai, acquisito una posizione di assoluta centralità nelle strategie di tutte le imprese, dalle Pmi alle multinazionali. Essa include tutte le politiche e le pratiche che un’azienda decide di intraprendere per andare incontro alle esigenze di tutti i suoi interlocutori: clienti, azionisti, dipendenti e, in particolare, la società con cui si rapporta. La CSR mira a gestire nel miglior modo possibile tutte le problematiche esistenti tra l’azienda, la comunità in cui opera e l’ambiente, al fine di raggiungere un equilibrio di armonioso sostegno reciproco. In questo periodo, in particolare, è fondamentale per tutte le imprese italiane aiutarsi e sostenersi a vicenda, non pensando unicamente a generare un guadagno personale, ma a condividere il valore generato dal proprio business con tutte le altre imprese. Questo è un messaggio molto importante, adesso che si avvicina la Pasqua, perché non ci può essere guadagno senza etica e senza la creazione di un valore condiviso.

Top Partners a sostegno delle imprese

Noi, come Top Partners – l’ufficio acquisti delle Pmi, ci siamo sempre posti l’obiettivo di aiutare e sostenere le imprese ad avere maggiore visibilità sul mercato. In questo periodo, in particolare, è di fondamentale importanza dare continuità di visibilità alla propria attività, attraverso il nostro servizio di intermediazione.  Con l’augurio che la macchina economica riparta il più in fretta possibile, abbiamo di recente avviato una partnership con un’azienda italiana, Antonelli Dolciumi, che da oltre 50 anni, produce, seleziona e valorizza prodotti enogastronomici, da offrire come omaggi aziendali. Top Partners ha scelto la colomba della tradizione pasquale di Antonelli Dolciumi per la sua qualità, offrendo a clienti e dipendenti un segno tangibile della propria vicinanza, un gesto per dare supporto morale, trasferire un senso di vicinanza e condividere i valori della Pasqua, segno di rinascita e condivisione.

Antonelli Dolciumi: dolci e piccoli gesti fanno la differenza

Antonelli Dolciumi, da oltre 50 anni, progetta e realizza confezioni alimentari e di design per valorizzare l’immagine aziendale. Dai dolci tradizionali per Pasqua o Natale, come colombe artigianali, uova di Pasqua, marmellate, sali dal mondo e pasta, così come vini, Franciacorta, grappa e Prosecco e molte altre specialità. La sua gamma di prodotti è destinata alle imprese e a tutti coloro che hanno a cuore l’esperienza del dono verso i propri clienti, fornitori e colleghi. Antonelli Dolciumi non è solo sinonimo di qualità e design, ma anche di ricerca dei materiali migliori e studio di soluzioni estetiche e funzionali. Tra i vantaggi sono presenti una consulenza dedicata e specifica per realizzare le vostre composizioni personalizzate, assistenza pre e post-vendita, insieme al trasporto e alla consegna dove preferite.

La bontà del Made in Italy, grazie a confezioni di regalistica esclusive e di prestigio, per migliorare e valorizzare la vostra immagine aziendale.

A Pasqua sostieni la produzione italiana perchè uniti si cresce: clicca qui!