Motiva i tuoi collaboratori con i Ticket Restaurant!

Motivare il personale è sempre importante, ancor di più in situazioni eccezionali.  

Welfare aziendale: usa i buoni pasto nei supermercati

In questo periodo di difficoltà per tutti, tra smart working, locali, bar, ristoranti e scuole chiuse, dove solo aziende e fabbriche di interesse nazionale possono lavorare, è di fondamentale importanza cercare delle soluzioni pratiche ed intelligenti per motivare il personale a cui si richiede maggior impegno e flessibilità ed anche turni più pesanti. Molte aziende hanno optato per lo smart working, per evitare la diffusione del Covid-19 e continuare a lavorare. Per alcune di esse questo nuovo metodo di lavoro non ha rappresentato un problema, perché magari già tecnologicamente predisposte, ma per molte altre, ha sicuramente avuto un impatto non differente soprattutto per il cambio di mentalità implicito, oltre alle difficoltà operative.

Per tutti i datori di lavoro sia che abbiano mantenuto aperte l’attività, sia che abbiano adottato lo smart working, motivare i propri dipendenti con forme di welfare aziendale è diventato ancora più essenziale, sia per gratificare che per aumentare il senso di appartenenza.  I buoni pasto rappresentano la soluzione ideale, accettati nelle principali catene di supermercati, sono la soluzione ideale per migliorare il benessere dei propri collaboratori e delle loro famiglie, oltre ad essere uno strumento strategico per migliorare l’immagine aziendale e che gode di agevolazioni fiscali.

Buoni pasto Ticket Restaurant® Edenred: gli originali

I Ticket Restaurant Edenred® sono la soluzione ideale per titolari di partita IVA, PMI ed aziende per chi lavora da casa o in ufficio. I buoni pasto sono defiscalizzati e ti aiutano a risparmiare e a supportare i tuoi dipendenti, anche in smart working. Numerosi vantaggi per il datore di lavoro e per i collaboratori fra cui:

  • la spendibilità in oltre 150.000 locali convenzionati, tra cui i supermercati: Esselunga, Coop, Carrefour, Conad, Despar, Eataly, Crai.
  • totale deducibilità, non risultando come un costo per il datore di lavoro
  • Iva al 4% completamente detraibile
  • esenzione da contributi fiscali e previdenziali fino ad un importo di €4 per buono pasto cartaceo e €8 per buono pasto elettronico
  • Inoltre per i tuoi collaboratori sono un premio esente da IRPEF e quindi esentasse.

Motiva i tuoi collaboratori, valuta i Ticket Restaurant Edenred: clicca qui!

PREVENTIVI GRATUITI IN 48H
Compara le offerte dei migliori fornitori