Far impresa, nonostante il Covid: We Will Win!

screening

Milano, 30 Ottobre 2020. Loredana Gambino, CEO di Top Partners, ha deciso di intervenire direttamente per lanciare un messaggio di solidarietà, coesione e speranza e di ribadire il sostegno di Top Partners e condividendo una importante novità per lo screening Coronavirus con un test rapido che rilascia il risultato in soli 15 minuti, per poter lavorare in serenità.

Per ascoltare l'intervista a Top Partners, clicca play qui sotto 👇

Intervista Dott.ssa Gambino Radio Dream on Fly – We Will Win

We Will Win

Non sono avvezza alla visibilità social e preferisco il fare al dire, ma la situazione che stiamo vivendo e la notizia di ieri della chiusura di diversi hotel del circuito Starhotels di ieri, oltre ai molti altri in precedenza, alla drammatica situazione dei ristoranti, degli operatori dello spettacolo, delle palestre, mi porta oggi ad esprimere quello che sento e di condividerlo con chi come me, fa impresa ogni giorno. 

Siamo in guerra da 8 mesi, non sappiamo bene quando finirà, ma una cosa è certa: non dobbiamo fermarci! Non dobbiamo lasciarci abbattere dal pessimismo dilagante, dalle incertezze, dalle notizie quotidiane dei mezzi di informazione. Certo il covid c’è ma è indispensabile reagire. 

Noi di Top Partners non abbiamo mai smesso di fornire il nostro servizio, di supportare le aziende, i commercianti, i liberi professionisti nella scelta dei migliori fornitori, delle soluzioni più adatte e più convenienti per centinaia di servizi e prodotti utili nella vita di ogni impresa. 

Ieri sono venuta a conoscenza di una società pugliese che fornisce test sierologici e tamponi rapidi per lo screening dei propri dipendenti e collaboratori. In meno di 15 minuti si può ottenere il risultato in modo da venir a conoscenza di eventuali positivi o positivi asintomatici, al fine di isolarli ed evitare chiusure aziendali, nonché contribuire ad avere un clima lavorativo più sereno. I test disponibili in confezioni singole utilizzabili da medici del lavoro o infermieri professionali hanno un costo contenuto (prezzo indicativo ca .20 euro, a seconda quantità)

È una buona notizia perché un aiuto concreto per le tante attività che non possono metter i propri collaboratori o dipendenti in smart working, per chi ha attività a contatto con il pubblico.

È un prodotto di assoluta affidabilità e efficacia, certificato dal Ministero della Salute (codice 1929970) Il kit è composto da cassettina per il test, Pungidito monouso, Salvietta imbevuta di alcool e Micropipetta.

We will win!

Vuoi essere il primo a ricevere il kit? Compila il form qui accanto.

Se ti è piaciuto l'articolo e vuoi condividerlo su i tuoi social clicca sulle icone in basso: