EUROPCAR

Europcar Italia fa parte di Europcar Mobility Group, uno dei principali player nel panorama della mobilità in Europa. Con circa 3680 uffici di noleggio distribuiti capillarmente in più di 130 paesi, rappresenta ed offre ai suoi clienti uno dei più grandi network di mobilità del mondo con un’esperienza di noleggio di oltre 70 anni.

VANTAGGI DI EUROPCAR

Europcar offre le migliori offerte e soluzioni per liberarsi dai vincoli e dai costi fissi legati alla proprietà di un veicolo. Grazie alla presenza di numerose formule che prevedono noleggi a BREVE TERMINE è possibile scegliere l’offerta più confacente le necessità dell’impresa, grande o piccola, o del libero professionista senza l’obbligo di impegnarsi forzatamente in contratti a lungo termine per risparmiare sui costi. Europcar mette a disposizione una app per smartphone Android e iOS, che permette agli utenti di risparmiare tempo per cercare e prenotare l’auto desiderata in poco tempo, una maggiore flessibilità grazie ad una dashboard dedicata dell’account del cliente dove potrà recuperare tutte le prenotazioni e un più rapido ed intuitivo processo digitale.

L’ OFFERTA CON UN OCCHIO VERSO L’AMBIENTE

L’offerta MID TERM è un noleggio rivolto a partite IVA e piccola-media impresa che garantisce flessibilità ad un prezzo altamente competitivo. L’impegno temporale di questa offerta va dai 9 fino ad un massimo di 24 mesi in cui, maggiore è la durata dei mesi, minore sarà il costo complessivo dell’offerta. Inoltre, è un’offerta che, essendo altamente flessibile, permette di estendere il noleggio per qualsiasi durata, mantenendo il costo mensile iniziale. La serietà di un’azienda come Europcar garantisce costi trasparenti di restituzione anticipata del mezzo ed inoltre, in caso di manutenzione straordinaria è garantito il rilascio di un mezzo sostituivo. L’offerta prevede una vasta gamma di auto e furgoni dei migliori brand e diverse formule di noleggio. Tutti i mezzi disponibili sono di nuova generazione con un’età media compresa tra i 6 e gli 8 mesi. Ciò permette di noleggiare mezzi di trasporto di ultima generazione con bassi consumi e minime emissioni per rispettare l’ambiente e con pneumatici adatti alla stagione invernale. Le tipologie di veicoli offerti vanno dalle city car (Fiat Panda) ai SUV, dalle berline (Audi A3) alle auto di lusso. Anche nel caso dei veicoli commerciali, vi è ampia disponibilità dai piccoli (Fiat Doblò Cargo), medi (Fiat Talento) agli extra carico (Ducato 35 e Iveco). Come menzionato in precedenza, con questa offerta è possibile ridurre il numero di veicoli di proprietà in circolazione con auto a noleggio relativamente più moderne, riducendo quindi l’inquinamento delle automobili italiane che, secondo UNRAE (Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri), sono tra le più vecchie d’Europa.

Scopri le offerte oppure richiedi un preventivo gratuita per Europcar