Servizio gratuito per le aziende

DPI e DPC, sicurezza certificata a prezzi shock

Fra tante offerte sul mercato spicca PMR Service per la fornitura di dispositivi di protezione individuale certificati e prodotti per l’igiene e la cura della persona e per l’igienizzazione e disinfezione di ambienti e superfici. Si ringrazia la direzione commerciale PMR Service per l’intervista rilasciata.

Di cosa si occupa PMR Service?

Il gruppo si occupa di medio grandi forniture prevalentemente destinate a rivenditori della grande distribuzione e operatori nell’ambito sanitario, studi medici e cliniche, di prodotti legati alla sanificazione e all’igienizzazione.

Nel periodo post Covid-19, le forniture si sono ampliate con un’altra gamma di prodotti per la ripartenza delle aziende post Covid-19. I nostri prodotti certificati per la protezione individuale e per l’igienizzazione e disinfezione di ogni ambiente o superficie sono prodotti di altissima qualità distribuiti ai migliori prezzi del mercato B2B. Tutti i nostri prodotti rispettano i criteri di qualità e le misure organizzative e procedurali per igienizzare il tuo ambiente di lavoro. Forniamo, inoltre, una consulenza dedicata alle imprese, con il fine di rispettare i criteri necessari per la ripartenza in totale sicurezza”.

Termoscanner e pulsossimetri?

Disponiamo sia di dispositivi di protezione individuali che collettivi.

Abbiamo prodotti tecnologici come i termometri termoscanner infrarossi, ideali per la misurazione della temperatura corporea senza contatto, e i pulsossimetri, con una funzione di allarme visivo, pratici e leggeri, realizzati per uso sanitario, ma disponibili anche per le aziende rivenditrici, poiché ci rivolgiamo anche alla grande distribuzione. In questa fase di ripartenza abbiamo introdotto questi strumenti per supportare le aziende durante la riapertura e per supportare gli ambienti sanitari e medici. Termoscanner e pulsossimetri sono molto richiesti negli ultimi mesi dalle aziende, ma anche da negozi e locali. In particolare, i termometri termoscanner infrarossi sono essenziali per poter garantire l’apertura in sicurezza al pubblico di tutte le attività, in particolare se sono attività che hanno un’affluenza di persone continuativa.”.

Dispositivi di protezione individuale

Abbiamo tutti i dispositivi di protezione individuale, dalle mascherine che possono essere sia chirurgiche, altamente resistenti anche al passaggio di liquidi ed impurità, che lavabili, realizzate 100% in cotone di colore bianco con trattamento antibatterico, fino alle visiere in pet per una maggiore protezione con schermo antiappannante, banda elastica per un maggiore comfort e con la possibilità di sovrapporre gli occhiali da vista e la classica mascherina protettiva”.

Prodotti igienizzanti per superfici

Attualmente disponiamo anche di igienizzanti per superfici. Ad esempio igienizzanti per uffici, negozi, ristoranti, sale cinema e tanti altri, con delle composizioni ottimizzate per tutti questi tipi di ambienti. Disponiamo anche di igienizzanti per la sanificazione di oggetti che vengono toccati con maggior frequenza con una base igienizzante composta dall’80% di alcool che garantisce la totale igienizzazione di oggetti come cellullari, porte, maniglie, telecomandi. per detergere le mani, abbiamo a disposizione gel purificanti, sia organici che non, con acqua e alcool al 70%, ottimo per detergere e purificare le mani. Per purificare le superfici, disponiamo di prodotti detergenti a base alcolica molto profumati, ideali per l’igienizzazione e la pulizia di superfici, mobili, superfici metalliche, vetri, pavimenti e parquet”.

Igienizzanti spray per aria e superfici

Infine, abbiamo anche igienizzanti per aria e ambienti che permettono la rimozione dei contaminanti, rilasciando un piacevole profumo in tutto l’ambiente. Per utilizzare gli igienizzanti per aria e ambienti è importante indossare guanti, mascherina e occhiali, poi saranno sufficienti appena 30 secondi per igienizzare l’intera area dove verrà applicato il prodotto. Utilizzabile in vari tipi di ambienti come autovetture, autobus, furgoni, ma anche uffici, negozi e centri estetici”.

Ci sono nuove proposte o altri prodotti in fase di distribuzione?

Lanceremo una linea igienizzante pensata per chi lavora in ambito medico, (studi medici). Stiamo per distribuire un prodotto, igienizzante e disinfettante, ideale per la disinfezione di superfici, per rivolgerci a clienti come cliniche e ospedali, ma anche a strutture come centri benessere, studi medici privati, palestre e strutture che hanno necessità di disinfettare gli ambienti e igienizzarli”.

Come avete supportato i vostri clienti durante l’emergenza?

Durante l’emergenza abbiamo cercato di rifornire i nostri clienti del materiale indispensabile e, quindi, abbiamo cercato di fornire un supporto che garantisse un continuo rifornimento per le aziende e gli istituti sanitari. Ci siamo posti da garanti sui prodotti offerti grazie alla nostra esperienza, infatti, prima di fornire i prodotti alle aziende, noi li analizziamo, attraverso le certificazioni necessarie alla vendita e anche attraverso la scheda tecnica per garantire le caratteristiche necessarie alla vendita. Abbiamo acquistato in grossi quantitativi per permettere alle aziende di accedervi a prezzi vantaggiosi. Grazie al nostro servizio di consulenza, ci siamo posti come garanti per la qualità di tutti i prodotti che vendiamo”.