Servizio gratuito per le aziende

Come trovare i migliori fornitori per la tua azienda e risparmiare tempo e denaro

Top Partners, il leader italiano nell’intermediazione dei servizi professionali B2B, si racconta a 360°, illustrando quali sono i vantaggi che offre alle aziende e liberi professionisti che decidono di affidarsi al suo operato, nell’era post Covid-19.

Cos’è Top Partners?

Top Partners è l’ufficio acquisti delle PMI e liberi professionisti che offre un servizio totalmente gratuito, selezionando i migliori fornitori per numerosi servizi e prodotti utili al business e garantendo un preventivo in sole 48 ore. Top Partners permette di cercare qualunque tipo di servizio e prodotto, risparmiando ed offrendoti la soluzione adatta più adatta alle proprie esigenze.

Accedendo a Toppartners.it, l’utente si troverà di fronte ad una gallery di prodotti e servizi utili al proprio lavoro: automobili, con motore termico, ibrido ed elettrico, carte carburante, monomarca, multimarca ed universali, furgoni, anche ibridi, elettrici e refrigerati, prodotti anti-Covid-19, macchine del caffè e distributori automatici, buoni benzina, buoni pasto, buoni pranzo, buoni shopping, carte di credito ma anche servizi di formazione, anche finanziata, personale e sui temi legati alla sicurezza sul lavoro, e molto altro. Tutti i fornitori presenti sul sito di Top Partners e sugli altri siti dedicati come preventivi-furgoni.com, cartacarburante.it, preventivi-pausacaffe.it, sono certificati e selezionati, da sempre, da Top Partners con criteri di qualità, serietà e, non ultimo, convenienza.

Un unico portale, due anime

Se sei un’azienda o un libero professionista che ha bisogno di un servizio o un prodotto per il proprio business, Top Partners è la soluzione a tutti i tuoi problemi, grazie agli oltre 400 servizi, con la formula preventivi gratuiti in 48 ore. Se sei un’azienda che ha bisogno di ottenere maggiore visibilità sul web, un proprio mini sito che mostri tutti i tuoi prodotti o servizi e un servizio di sponsorizzazione del proprio business, puoi diventare fornitore certificato e trovare nuovi clienti.

Come funziona?

Il funzionamento è molto semplice e pratico, l’importante è sapere qual è il tuo scopo, se ricerchi un prodotto o un servizio per il tuo business o se cerchi maggiore presenza sul web per far conoscere il tuo business, grazie al database proprietario di Top Partners con oltre un milione di contatti.

Se ricerchi un prodotto o un servizio per il tuo business, basterà visitare il sito Toppartners.it dove semplicemente scegliere con pochi clicks fra centinaia di servizi e prodotti, compilare il form con i propri dati, e dopo 48 ore si riceverà i preventivi richiesti o un contatto senza impegno, per comparare le migliori offerte per prezzo e qualità.

Quindi, inoltrare una richiesta per un prodotto o un servizio è molto semplice. Inoltre, è possibile, anche inviare direttamente una mail a info@toppartners.it o, semplicemente, contattandoci telefonicamente al numero 02 90363461. Senza alcun impegno, si potrà approfittare delle numerose offerte presenti e ricevere un preventivo senza costi in sole 48 ore. In questo modo si avrà il vantaggio di non dover andare su più siti diversi, compilando più volte i vari form.

Se, invece, stai cercando di sponsorizzare il tuo business per farti conoscere e garantirti una maggiore presenza sul web e sui social network, Top Partners ti può garantire un servizio ad hoc e anche digital che, in base alle tue esigenze e disponibilità di budget, ti fornirà una serie di servizi personalizzati per la tua attività come la creazione di una pagina aziendale per il tuo prodotto o servizio (mini sito), correlata di descrizione attività e immagini, comunicazione digital via social network, intervista e newsletter, generazione di contatti (lead generation), campagne di display marketing e creazione di banner personalizzati. In pochi step, avrai la possibilità di avere una presenza digital molto forte e costante.

Noleggio medio termine con Europcar

Un’interessante offerta di noleggio a medio termine proposta da Europcar è la MID TERM, la soluzione migliore per partite IVA e piccole-medie imprese. È un’ottima offerta proposta da Europcar in partnership con Top Partners che permette di noleggiare qualunque tipo di autovettura, tra auto, veicoli commerciali leggeri e pesanti, con i vantaggi e la flessibilità del noleggio a medio termine: zero vincoli e costi fisi legati alla proprietà. L’offerta MID TERM ti permette di usufruire di prezzi di noleggio vantaggiosi con tutta la flessibilità di cui necessiti. Infatti, il noleggio parte da un minimo di 9 mesi fino ad un massimo di 24 mesi, in cui maggiore è la durata e minore è il costo. Si potrà, se necessario, estenderne la durata, mantenendo il costo mensile iniziale. Inoltre, in caso di sostituzione per un qualche tipo di guasto, viene garantito il mezzo sostitutivo. Europcar è un noleggiatore con una vasta gamma di brand di auto e furgoni tra cui scegliere quella ottimale per il tuo business, con un’età media compresa tra i 6 e gli 8 mesi e con basse emissioni e consumi di carburanti.

Perché affidarsi a Top Partners?

Affidarsi a Top Partners permette di trovare il fornitore più affidabile, tra gli oltre 400 presenti, acquistando un determinato servizio o bene nel rispetto del budget del singolo cliente, riducendo i costi e risparmiando. Inoltre, permette di avere accesso ad un database di oltre un milione di contatti per promuovere al meglio il prodotto o servizio aziendale e di avere una presenza web sul sito di Top Partners per poter raggiungere e comunicare con tutti i potenziali clienti.

La consulenza gratuita di Top Partners è sempre al fianco del cliente per consigliare ed aiutare ad individuare i prodotti e servizi più idonei alle proprie esigenze, semplicemente contattandoci. Inoltre, sono presenti offerte speciali, negoziate direttamente da Top Partners con i fornitori, che ti aiutano ad ottenere il prodotto desiderato, a prezzi vantaggiosi e risparmiando tempo.