Come dare visibilità alla propria attività con Italian Bees

dare visibilità made in italy

Italian Bees: il magazine online che racconta e valorizza l’artigianato made in Italy

Per i piccoli produttori di eccellenze made in Italy è sempre difficile trovare spazi online dove raccontare la propria storia e i propri prodotti e dare visibilità alla propria realtà.

Proprio qui entra in gioco Italian Bees, il magazine dedicato agli artigiani italiani che racconta, attraverso interviste e reportage foto/video, le piccole realtà presenti in Italia. Italian Bees nasce, infatti, con la voglia di valorizzare e dare visibilità alle eccellenze italiane che condividono gli stessi valori della testata come autenticità, territorialità e comunità.

Per scoprire come è nato il progetto e cosa può fare Italian Bees per te continua a leggere.

Se sei interessato ad una collaborazione clicca qui.

Indice

Chi è Italian Bees?

Italian Bees è un magazine online che vuole dare visibilità e spazio ai piccoli imprenditori che operano nel made in Italy. La sua mission è valorizzare i prodotti realizzati interamente sul territorio nazionale e le persone che ci sono dietro. Moda, enogastronomia, design, arte e molti altri settori saranno i veri protagonisti di questo magazine.

Lo staff di Italian Bees viaggerà per tutta Italia per raccontare la storia, la tradizione e i prodotti che creano la filiera del made in Italy. Si andrà alla ricerca di artigiani che hanno voglia di raccontarsi, di raccontare la loro storia e i loro prodotti, viaggiando da nord a sud e ascoltando persone diverse che realizzano creazioni uniche nel loro genere.

Italian Bees: perché questo nome?

La traduzione del nome di questa testata deriva da “api italiane”. Simbolo per eccellenza di operosità, le api ben rappresentano la produttività del nostro Paese. Nel magazine Italian Bees e nei canali social del redazionale, infatti, verranno raccontate le storie di vere e proprie api operose, ovvero gli artigiani che ogni giorno, con passione e dedizione, producono prodotti unici e di pregio nel nostro Paese.

Cosa ti offre il magazine Italian Bees?

Dare visibilità alla tua attività con le visite in azienda

Lo staff di Italian Bees è sempre in viaggio. Gli artigiani che aderiscono avranno la possibilità di incontrarsi con la redazione che verrà direttamente nella tua azienda. Attraverso dei tour regionali, Italian Bees toccherà con mano la tua passione, il tuo metodo di lavoro e i prodotti tipici che realizzi per valorizzarli e dargli visibilità.

Dare visibilità alla tua attività con interviste, reportage, foto e video

Una volta in azienda, Italian Bees offre gratuitamente all’artigiano un’intervista nella quale potrà raccontare la storia della sua realtà e tutti i segreti che ci sono dietro la realizzazione dei suoi prodotti made in Italy. Su richiesta, inoltre, si potrà organizzare anche un reportage video e fotografico con il nostro staff specializzato.

Successivamente, con il consenso dell’intervistato, tutto il materiale registrato verrà pubblicato sul sito di Italian Bees e sui canali social del redazionale. L’artigiano potrà ricondividere sulle sue pagine l’intervista, le foto e il video realizzati, senza dimenticare di taggare la pagina di Italian Bees!

I piccoli imprenditori e imprenditrici avranno gratuitamente a loro disposizione materiale foto e video di alta qualità che potrà essere utilizzato per dare visibilità alla propria attività.

Se ti è piaciuto l'articolo e vuoi condividerlo su i tuoi social clicca sulle icone in basso: