
Scopri il centralino Vodafone e semplifica la tua vita lavorativa. Scegli la nuova soluzione digitale Vodafone. Il salto di qualità per la tua azienda.
Vodafone, da anni leader nel settore della telefonia (mobile e fissa) e della connettività, continua ad innovare il suo ventaglio di opzioni per aziende. L’offerta Vodafone One Net Azienda è una soluzione facile da usare e da gestire che comprende tutta una serie di strumenti come telefoni fissi, mobili, connettività internet e servizi di centralino virtuale per facilitare la vita lavorativa, sia in ufficio che in smart working, così da meglio incontrare le nuove esigenze del mondo del lavoro. Questo servizio di connettività a tutto tondo e la piattaforma di centralino virtuale permettono di gestire l’organizzazione della telefonia aziendale tramite la rete internet. Il sistema è scalabile e configurabile (anche da remoto) attraverso un’intuitiva dashboard di controllo.
Con il centralino Vodafone non è più necessario un hardware per il centralino e sono dunque totalmente abbattuti i costi di manutenzione e di gestione.
Si tratta di un sistema virtuale in Cloud a cui si può accedere da remoto, tramite PC o Tablet, costantemente aggiornato, con un’interfaccia rapida, intuitiva e facile da utilizzare grazie alla quale si possono automatizzare una moltitudine di funzioni.
Con Vodafone non c’è bisogno di essere in ufficio per essere produttivi: il centralino virtuale, infatti, permette il trasferimento di chiamata da dispositivi fissi verso cellulari mobili, permettendo a chi non si trova in ufficio di ricevere le chiamate che arrivano al numero fisso dell’azienda.
Il centralino Vodafone fa affidamento sulla connessione internet, ma se si dovessero verificare dei disguidi sulla linea, non ci sono problemi; Vodafone garantisce infatti la continuità del servizio attraverso la soluzione Backup 4G: la connettività 4G entra in funzione in modo totalmente automatico in caso di guasto o indisponibilità della connettività primaria, garantendo un’affidabilità ed una continuità senza eguali per il proprio business.
Le funzioni del centralino Vodafone ruotano intorno a quella che è la mission aziendale: le persone al centro, non l’ufficio. Grazie al centralino virtuale, infatti, è possibile lavorare in mobilità garantendo la continuità del business anche senza essere presenti fisicamente in ufficio.
Vodafone offre massima praticità e facilità di utilizzo e un’immagine più professionale!
> Organizzazione
> Gestione della rubrica e delle chiamate
> Personalizzazione
> Assistenza
Una piccola impresa segue un concetto cardine: l’efficienza. Questo vuol dire trovare la miglior soluzione possibile con un occhio di riguardo ai prezzi. L’offerta del centralino Vodafone risponde esattamente a questa esigenza. Una soluzione particolarmente conveniente per tutte quelle realtà che ancora operano con gli strumenti tradizionali, come la rete telefonica e il centralino fisico.
Il centralino Vodafone permette di abbattere i costi di manutenzione e gestione, delocalizzare il lavoro grazie alla conversione su smartphone delle funzioni dedicate, ma soprattutto, Vodafone garantisce tutto questo grazie all’utilizzo di un’infrastruttura digitale e connessa. L’utilizzo del centralino Vodafone dimostra ancora una volta come il futuro del lavoro e delle aziende passi per il digitale. La digitalizzazione dei sistemi produttivi, nelle industrie e negli uffici è fondamentale sia per garantire una migliore efficienza, sia per ridurre inquinamento e sprechi. La transizione digitale è infatti uno dei punti cardine non solo del recente recovery plan italiano, ma anche, allargando la prospettiva, degli obiettivi dettati dall’ONU nella 2030 agenda.
Coniugare efficienza e rispetto dell’ambiente si può passando al centralino Vodafone.