Carta di credito American Express: Riscopri questo utile mezzo di pagamento

In un periodo di difficoltà dell’economia italiana, causato dal diffondersi dell’epidemia di Coronavirus, molte aziende stanno cercando di affrontare al meglio l’emergenza. La carta di credito Oro Business di American Express può essere un’utile soluzione per tutti gli imprenditori e liberi professionisti che stanno riscontrando difficoltà nel reperire liquidità per mandare avanti la propria società.

Più liquidità e dilazioni di pagamento

Le aziende italiane, in particolare nel Nord del paese, stanno assistendo impotenti al calo del fatturato e si trovano a gestire l’attività fra mille difficoltà. Molte aziende hanno optato per lo smart working, dando continuità, altre continuano ad operare con le debite cautele, mantenendo il personale in azienda. Per far fronte alle spese improrogabili, come pagamenti ai fornitori o investimenti, gestire un aumento del plafond in banca è un processo lungo. La carta di credito può esser una valida soluzione in tempi rapidi.

Carta Oro Business American Express

La Carta Oro Business American Express è la carta pensata proprio per le aziende ed i professionisti. È la soluzione ideale in questo periodo di difficoltà proprio perché ha una gestione del plafond meno rigida rispetto a tutte le altre carte di credito emesse dagli altri istituti bancari, inoltre, fornisce numerosi vantaggi esclusivi per chi viaggia e per chi vuole partecipare ad eventi esclusivi e tanto altro.

Il plafond di una carta di credito Amex è particolarmente elastico. Dopo aver stabilito un valore di plafond di partenza, è sempre possibile aumentarlo se si è sempre puntuali nei pagamenti, effettuando una segnalazione al servizio di assistenza di American Express. Inoltre, il costo di una carta Oro Business è pari a zero per il primo anno. La carta prevede la possibilità di dilazionare i pagamenti, soluzione perfetta quando ci sono molti fornitori da pagare. Infatti, a differenza delle altre carte di credito, una carta Oro Business American Express permette di avere fino a 51 giorni di dilazione sui pagamenti, senza alcun costo aggiuntivo. Questa vantaggiosa possibilità è data dal fatto che l’estratto conto della carta è addebitato dopo 21 giorni dalla chiusura del ciclo contabile, che ha una durata di 30 giorni. È inclusa una carta Oro Business supplementare completamente gratuita e fino a 98 Carte Business verdi per i dipendenti. In questo modo, il titolare dell’attività potrà tenere tutte le spese aziendali sotto controllo, avendo anche la possibilità di impostare massimali di spesa alle carte distribuite ai dipendenti. Le carte Oro American Express concorrono all’accumulo di punti Membership Rewards per richiedere premi, voucher e viaggi. Sarà possibile accumulare punti anche con le spese effettuate dalle carte dei propri dipendenti.

La carta Oro Business American Express è la carta di credito aziendale perfetta per questo periodo di difficoltà economiche grazie alla sua alta flessibilità di pagamenti ed alla assenza di limiti di spesa. Richiedi subito la consulenza gratuita: clicca qui

Articoli recenti:

Non hai trovato ciò che cercavi? sei interessato a un prodotto o servizio per la tua impresa? Top Partners offre un servizio gratuito di consulenza per rispondere alle tue esigenze e farti risparmiare.

Compila il form per maggiori info.

Seguici sui social:

A cosa serve Top Partners:

Se ti è piaciuto l'articolo e vuoi condividerlo su i tuoi social clicca sulle icone in basso:

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Richiedi una consulenza personalizzata per la tua azienda. Compila il form per essere contattato da un nostro consulente qualificato, ricevere consigli e un’analisi precisa in base ai bisogni della tua azienda.

Vuoi maggiori informazioni?

Scopri le nuove offerte e le tante opportunità di risparmio per la tua impresa.

Per maggiori info compila il form