Servizio gratuito per le aziende

A San Valentino prova la novità Burger King Café e paga con i buoni pasto

Burger King inaugura un nuovo format: Burger King Café. La catena di ristoranti amplia la propria gamma di prodotti, aggiungendo la classica colazione all’italiana e americana

Prima colazione e aperitivi

Dopo l’apertura del primo Burger King Café a Pogliano Milanese, apre il secondo BK Café in viale Tibaldi, nel quartiere dei Navigli. È il nuovo format lanciato dalla catena di ristoranti americana Burger King che mira ad ampliare la propria gamma di prodotti. Il nuovo BK Caffè aprirà nel weekend di San Valentino. Sarà possibile fare una colazione all’italiana o all’americana, prima di andare a lavorare in ufficio. La scelta sarà molto ampia tra caffè, cappuccino e cornetti, così come ciambelle, pancakes e muffin. Lo spazio caffetteria apre dalle 7 della mattina fino alla chiusura del ristorante. Nei piani della casa americana c’è l’intenzione di espandere il più possibile il servizio per renderlo comodo e disponibile per tutti i Milanesi. Oltre alla possibilità di fare colazione, saranno disponibili anche snack salati e diverse varietà di birra per un aperitivo post-lavoro. Numerose saranno le offerte garantite con prezzi contenuti e con la possibilità di utilizzare i buoni pasto aziendali.

Paga con i buoni pasto!

La notizia è interessante e positiva, in particolare, perché nei ristoranti Burger King è possibile pagare con i buoni pasto, a questo punto dalla colazione fino all’aperitivo. Infatti, i buoni pasto, cartacei o elettronici, sono accettati in più di 150000 locali convenzionati, oltre a Burger King, e sono un’ottima forma di welfare aziendale per i dipendenti. Inoltre, ti aiutano a risparmiare, infatti, sono 100% deducibili fino a 8€ e possono essere richiesti da tutte le aziende con almeno un dipendente e dai liberi professionisti con Partita Iva, soci di azienda e titolari di ditte individuali.

Scegli ora i buoni pasto per la tua azienda, clicca qui